login

chi è online

Abbiamo 685 visitatori e nessun utente online

Il triennio 2017-2019

Uscite sempre meno frequenti e anche meno rilevanti negli ultimi tre anni di vita del gruppo ormai ridotto al duo Eta e thegirl che continuano a pedalare insieme ogni tanto accompagnati da paolok e da qualche comparsata di dado.
Degli altri membri del gruppo purtroppo abbiamo perso traccia.

Continuano alcune uscite con CAI NOVI e talvoltacon il CAI Venaria

Tuttavia, anche se le uscite si sono ridotte in numero, occorre menzionare alcune escursioni di rilievo che hanno permesso di toglierci alcune belle soddisfazioni. Tra tutte la vacanza in parte ciclistica e in parte escursionistica effettuata dal duo toccando Lago di Garda e Dolomiti, oltre al rinomato tour del Gornergrat in terra elvetica.

Come ogni anno, non sono mancate le solite puntate nel finalese e in ligura. Tra i giri nuovi e interessanti ci piace ricordare:

  • La scoperta del sentiero ritrovato in val di Susa, riaperto nel 2017 e da noi provato con grande soddisfazione;
  • La bella traccia della Tzira, appetibile variate riseptto alla salita alla Chaligne, impegnativa il giusto e molto divertente;
  • La puntata ai Balconi di Marta;
  • Il già citato ed emozionante tour del Gornergrat, che magari vorremmo affrontare in seguito con condizioni meteorologiche migliori;
  • La scoperta dell'anello del Monte Morion, in Valle d'Aosta, fonte inesauribile di escursioni;
  • L'ascesa (assistita) al Col di Tsa Séche, luogo dai panorami incomparabili, e la sua infinita discesa.

 


 

Gli auspici per i prossimi anni sono nuovamente qualche reunion del gruppo, anche se l'età che avanza e i contatti quasi persi del tutto, ci portano a una mesta rassegnazione dello status quo. E' comunque in preparazione il calendario del 2020 e speriamo che attiri qualche volenteroso.

A presto!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna