login

chi è online

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

Gli ex

Ecco gli ex-etabetamtb, bikers che per ragioni diverse hanno abbandonato il gruppo:


Birdy

Birdy

E' stato membro fondatore e componente mitico del gruppo, nonche' figura storica di Anemos. Infaticabile in salita e irraggiungibile in discesa, sia su veloci sterrate sia su impegnativi single tracks. Ottimo atleta e dotato di tecnica trialistica raffinata. Impareggiabile amico, sempre sorridente e provvido di conforto per tutti. Ha abbandonato il gruppo proprio nel momento della sua nascita ufficiale, ma speriamo tutti di poterlo rivedere in sella e allietarci con la sua allegria contagiosa.


Pippo

 

E' stato anch'esso membro dell'associazione Anemos, per poi abbandonarla nel 2007. Proviene da esperienze su strada e la sua pedalata in salita è davvero efficace. Anche grazie alla sua full, è sempre davanti al gruppo anche sulle pendenze piu' proibitive. Ha abbandonato il gruppo all'inizio del 2008 e inspiegabilmente di lui non abbiamo avuto piu' notizie. Ma speriamo di incontrarlo prima o poi su qualche sterrata di montagna.

Pippo

thexman

Thexman

 

Ha iniziato a frequentare gli etabetamtb a settembre 2008, affrontando una delle gite piu' impegnative dell'anno. Ne è rimasto subito entusiasta e ci ha impressionato con la sua efficace tecnica discesistica. Ha continuato a frequentare il gruppo fino a fine anno, diventandone membro effettivo a inizio 2009. Un infortunio al polso e alcune incomprensioni con il gruppo lo hanno via via allontanato dalla vita del team, fino a farlo scomparire del tutto.


Lupo


Ritmo costante e discretamente rapido in salita, ultimamente sta perfezionando la tecnica discesistica e ne sta scoprendo il lato divertente. E' un eccellente atleta, uomo possente, per noi un gigante buono. Nel 2009 non ha avuto occasione di partecipare alle iniziative del gruppo, ma non e' escluso che per qualche uscita nel prossimo futuro si rifaccia vivo.

Lupo

tito

Tito

 

Tito ha iniziato a frequentare, insieme con Aldo, gli EtabetAmtb a inizio 2008 e subito ne è rimasto entusiasta. Valente pedalatore e buon passista in salita. Abile, anche sulla rampa piu' ripida, a conservare un po' di fiato per poter continuare ad allietare i compagni con i suoi divertenti aneddoti. Nel corso del 2009 le sue frequentazioni del gruppo sono state sempre piu' rare e abbiamo man mano perso le sue tracce... ma speriamo prima o poi di rivederlo.


Blade 

E' stato per lungo tempo il piu' equilibrato del gruppo. Grazie alle sua lunga esperienza in montagna, il gruppo lo consultava ogni volta che c'erano da prendere decisioni delicate. Non si fa scoraggiare da nulla e raggiunge, con il suo ritmo sempre costante e infaticabile, tutte le mete prefissate. Immancabile era il filo d'erba in bocca su ogni salita. Impegni e vicissitudini familiari lo hanno via via allontanato dal gruppo ma lo accoglieremo a braccia aperte ogni volta che vorrà partecipare alle nostre iniziative.

Giorgio_pic_01_bw

Poldo

Poldo

Amico d'infanzia di Annamuffin ha iniziato a frequentare il gruppo nel 2009 e, con maggiore frequenza, nel 2010. A inizio 2011 ne è membro effettivo, senza però mai partecipare a un'iniziativa del gruppo. Adotta(va) uno stile molto particolare nelle discese tecniche ("peso tutto avanti e sedere sulla sella"), che non siamo riusciti a modificare. Ama le lunghe traversate in bici con sacco a pelo e tenda al seguito. Ha abbandonato il gruppo ma speriamo continui a mangiare i suoi adorati panini!!!!


Haga

 

Haga è entrato nel gruppo nel 2009. Gran pedalatore e di ottimo livello tecnico in salita e in discesa, con un trascorso da bambino di competizioni agonistiche su strada. L'agonismo gli è rimasto nel sangue e a partire dal 2011 ha iniziato a partecipare alle gare del circuito SuperEnduro, preferendole di gran lunga alle uscite del gruppo, che abbandonerà definitavemente a inizio 2013.

haga_pic_bn