login

chi è online

Abbiamo 203 visitatori e nessun utente online

Il team attuale

Di seguito sono riportati i profili dei componenti del gruppo EtabetA mtbikers. 


etabeta

etabeta

 

Leader storico del team. Organizzatore per eccellenza, e' colui che ha iniziato a raccogliere attorno a se' il primo nucleo del gruppo e a condurlo su percorsi sempre piu' lunghi, impegnativi e divertenti. Ha iniziato a cavalcare la mountain bike nel 2004, in età già avanzata. Le sue origini sono XC, ma si concede sempre piu' spesso divertenti esperienze AM e FR, insieme a degni compari. Ed è anche l'umile webmaster di questo sito.


thegirl

E' stata la prima, e per molto tempo l'unica, donna del team. Quasi neofita della mountain bike, ma le sono bastati un paio di anni per raggiungere e superare, in salita e ultimamente anche in discesa, numerosi ciclisti maschi. E' dotata di una tenacia impareggiabile e di forza non indifferente, nonche' di preziosissima saggezza femminile. Pratica con passione, e con ottimi risultati, altre specialita' sportive, tra cui l'equitazione. Ed è infine un validissimo supporto per la creazione e manutenzione del sito.

thegirl

Honey

honey

 

Il suo entusiasmo non ha pari. Sempre partecipe a tutte le iniziative del gruppo, sia ciclistiche che extra-ciclistiche. Con EtabetA forma una coppia di ferro, unita nel provare nuovi percorsi, anche in condizioni molto avverse. E' il piu' giovane e il piu' allenato del gruppo: una scheggia in salita e una belva in discesa, sempre alla ricerca di passaggi tecnici e freeride, per mettere alla prova la sua biga. Adora i panini al miele.


dado

 

Vecchia conoscenza di Anemos, grazie al legame conservato con Honey, è entrato a far parte del gruppo nel 2008. Abilissimo in discesa, e infaticabile in salita. Un biker di razza, sia sotto il profilo della preparazione atletica che della raffinatezza tecnica. Il suo passato scoutistico, di cui va molto orgoglioso, e l'esperienza escursionistica ne fanno un elemento irrinunciabile in ogni uscita.

dado

aldo

aldo

 

Aldo, dopo aver frequentato il gruppo per qualche mese, decide di diventarne membro effettivo del maggio 2008. E' quindi il primo membro aggregato. Gia' esperto biker, molto forte in salita e preparato per affrontare quasi ogni tipo di percorso (con l'eccezione di RiveRosse, forse, verso cui nutre profonda avversione...). Ha sempre apprezzato le iniziative e la compagnia degli EtabetAmtb ed e' quindi con enorme piacere che e' entrato a far parte del team.


paolotuttok

 

Anche Paolo arriva dall'esperienza Anemos, ma nel corso del 2008 si lascia sempre più coinvolgere dalle iniziative EtabetAMtb. Inizialmente un po' timoroso in discesa, pian piano affina la tecnica e anche per lui l'uscita al Col Bione lo consacra come esperto discesista. Entra a far parte del team a inizio 2009, insieme con AnnaMuffin di cui è anche compagno di vita. Ottimo amico e grande sportivo: windsurf e sci le sue discipline preferite.

Paolo_pic

AnnaMuffin

annamuffin

 

Anna arriva dall'esperienza ciclistica con Anemos e inizia a frequentare le nostre escursioni in modo occasionale nel 2008, scoprendo nuove esperienze in mtb ed affinando la tecnica. L'escursione a Colle Bione di fine 2008 la consacra anche come buona discesista e viene invitata a unirsi al gruppo, diventando la seconda rappresentante femminile. Non disdegna altre divertenti attività sportive, quali lo sci e il windsurf.Proverbiali i suoi muffin!